Campionato Zonale XI

Campionato Zonale XI Image

Italian District XI (Romagna) final ranking, after 4 regattas:

  1. Alberto Perdisa & Marco Ceccarelli
  2. Francesco Rossi & Marco Rinaldi / Francesca Tramontano
  3. Paolo Fuzzi & Stefano Muccioli

Con la Coppa della Palazzona disputata nello scorso fine settimana si è concluso il campionato della Undicesima Zona – Emilia Romagna. Un bel campionato che ha visto anche la partecipazione di equipaggi di altre zone. Ventitre timonieri classificati tra cui cinque juniores.

Dopo 4 fine settimana divertenti e combattuti, disputati da marzo a ottobre con diverse condizioni meteo marine, si sono laureati campioni Alberto Perdisa e Marco Ceccarelli grazie a discreti risultati e a una notevole regolarità ma senza particolari acuti. 

Al secondo posto Francesco Rossi con Marco Rinaldi e Francesca Tramontano e al terzo Paolo Fuzzi –Stefano Muccioli.

I vincitori delle varie tappe sono stati nell’ordine Francesco Rossi – Marco Rinaldi al Tamburini di Rimini, Francesco Scarselli – Marco Onorato alla coppa del Paladino a Riccione, Matteo Sangiorgi –Paolo Sangiorgi al Mignani e Gian Marco Pepe – Francesco Pepe alla Coppa della Palazzona.

Perdisa e Ceccarelli si sono aggiudicati anche il trofeo challenge intitolato a Mattia De Carolis che abbinava le due regate di giugno e ottobre a Riccione.  Per ora è tutto.  Come sempre: viva la Romagna ! 

Share

0 comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Your comment will be revised by the site if needed.