Trofeo Mignani

  Trofeo Manlio Mignani Riccione –Zonale XI Zona Riccione, May 23-24, 2015 Notice of Race available Ottava edizione del trofeo intitolato al grande giudice di regata internazionale Manlio Mignani. Manlio, assieme al fratello, regatò per molti anni a bordo dei suoi vari Beccaccini "Slù" ed è stato poi uno dei giudici di regata più apprezzati in Italia e all'estero. ...

Trofeo Mignani Image

 

Trofeo Manlio Mignani Riccione –Zonale XI Zona

Riccione, May 23-24, 2015

Notice of Race available

Ottava edizione del trofeo intitolato al grande giudice di regata internazionale Manlio Mignani.

Manlio, assieme al fratello, regatò per molti anni a bordo dei suoi vari Beccaccini “Slù” ed è stato poi uno dei giudici di regata più apprezzati in Italia e all’estero.

 

Ricordo la gioia e la passione degli amici di Riccione, in primis Paolo Fuzzi, quando decidemmo di celebrare con una regata il nostro maestro e amico e anche la prima edizione del 2008 che purtroppo fu avversata da pessime condizioni meteorologiche che impedirono di regatare ma non di apprezzare la straordinaria ospitalità del club nautico Riccione con la fantastica cena del sabato sera.
Poi seguirono altre sei edizioni, tutte molto combattute e divertenti, l’ultima delle quali nelle acque di Porto Verde e valida come regata nazionale.
Tanti campioni e ottimi velisti hanno scritto il loro nome sul bel trofeo messo in palio dalla famiglia Mignani.

Albo d’oro
2008 non assegnato
2009 Rochelli – Semec
2010 Prosperi – Prosperi
2011 Fantoni – Biondi
2012 Poggi –Vanni
2013 Fantoni –Cerni
2014 Solerio -Simonetti

Bando di Regata

Share

0 comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Your comment will be revised by the site if needed.